mercoledì 10 agosto 2011

...con le stoffe belle si può fare di tutto!

Chissà quante di voi vorrebbero trovare delle stoffe belle, di solito bisogna conoscere una merceria fornitissima per riuscire a comprare più stoffe per il patchwork tutte insieme.

Io, casualmente le ho trovate nel web, arrivano dall'america e ogni volta che faccio un ordine sono sempre indecisa perchè le vorrei tutte.
La prima volta è stato un pò difficile poichè ,non masticando molto l'inglese, ho fatto fatica a comunicare con la venditrice, poi dopo aver capito che in ITALIA la spedizione è un pò costosa (29 dollari per ordinare un massimo di 8 yards) e che se accetti questa prerogativa lei spedisce lo stesso...è stato tutto una discesa.
Scelgo i tessuti nella miriade di pagine, mando un messaggio privato con il link dell'immagine e i corrispettivi yard che desidero (1 yard corrisponde a circa 90cm e l'altezza del tessuto è 105 cm circa) ed il gioco è fatto.
Tiffany mi invia privatamente un link dove io posso effettuare il pagamento e in una settimana precisa i tessuti sono tra le mie mani.

Fino ad ora ho fatto una copertina patchwork per una miniculla, dei cuscini e



un porta notebook.



Ora non mi resta che continuare con la fantasia e soddisfare tutte le richieste delle mie fans.

Buona ricerca ed acquisti a chi seguirà i miei consigli.




4 commenti:

  1. Utilissimo questo post...continua così...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    Ciao!
    bello il blog! Brava!!! Hai provato qui? http://shop.filomania.it Io prendo qui i tessuti americani, ne hanno tanti e belli. Poi ci sono quelli di Roberta De Marchi che secondo me sono di gran classe!

    Un saluto
    D.

    RispondiElimina
  3. Grazie Dani darò un occhiata appena posso, per fortuna qui in zona c'é un negozio, spero di riuscire a coltivare questa passione anche dopo la nascita della mia bimba

    RispondiElimina