domenica 22 settembre 2013

Porta uncinetti e pochette porta lavoro

Presa sempre più dalla crochetmania avevo bisogno di contenere tutti i mini gomitoli e ordinare uncinetti e forbici, così ho pensato di cucire un rotolo per gli attrezzi 
che si chiude grazie ad un nastro elastico in lycra ( recuperato da un vecchio costume colorato) ed una coppia di bottoni.
Questo bellissimo tessuto mi rappresenta tantissimo,il colore arancio e le geometrie pop in po' vintage me lo hanno fatto adorare sin dall'inizio...ecco perché gelosamente l'ho tenuto per me :)

Nasce per questo motivo anche la pochette porta lavoro così quando non l'avrò accanto a me , potró godere della sua presenza come oggetto d'arredo nella mia credenza anni 60.
Con questo post auguro a tutte buon inizio autunno...la stagione che adoro e che l'anno prossimo porterà ad un evento importantissimo: il mio MATRIMONIO.

5 commenti:

  1. ciao multifaces, adoro le cose che fai! posso solo imparare da te!
    io non so fare nulla ma ho molta passione, e adesso anche molta energia!
    a presto
    partyandcraft tiziana

    RispondiElimina
  2. ciao! bellissimo blog! mi piacciono molto le stoffe che usi e come le abbini! ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao ti ho trovato per caso girovagando in pinterest. . . sono straordinari i tuoi lavori e da oggi non me ne perderò più uno. . .new follower : )
    Manu

    RispondiElimina
  4. Il tuo blog lo leggo sempre con piacere. I porta uncinetti e le pochette porta lavoro sono molto carini! Invidio le tue capacita' e spero che la lettura dei tuoi post possa essere per me una preziosa fonte di ispirazione.

    RispondiElimina
  5. Scusate ragazze per l'assenza.Sono tornata più carica che mai! Non mi perdete di vista perchè quest'anno ho in mente dei tutorial per chi vuole imparare

    RispondiElimina