domenica 19 gennaio 2014

Ghirlanda a forma di cuore

Anche quest'anno ripropongo per la mia casina una ghirlanda a forma di cuore che ho visto sul sito di Pane Amore e Creatività e che consiglio di seguire , se ne volete fare una simile per questo San Valentino.
In più, visto che ieri ho acquistato l'abito da sposa e ho finalmente deciso i colori di tutto il matrimonio, ho pensato di inserirli in questa Ghirlanda che ci farà compagnia per un po'.


Lana, bottoni, stoffa, merletto e organza per un mix che mi piace proprio un sacco


Spero d'aver scelto bene questi 5 colori che più mi trasmettono serenità e allegria.



4 commenti:

  1. Mi sei diventata romantica???? ;)

    RispondiElimina
  2. eh si i colori stanno andando sul pastello... te lo concedo in vista delle nozze perchê la palette scelta è davvero bellissima... ma poi voglio un ritorno a tinte forti :-)
    La ghirlanda è carinissima e visto il periodo che ti aspetta anche molto adeguata. Come sempre un bel pollice su per la nostra Eli! un'abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro per il supporto morale!
      Lo sai più di me che adoro le tinte forti, è stato difficile scegliere il verde e il celeste ma mi sembra il giusto compromesso.

      Elimina