Ho sempre pensato che organizzare un Matrimonio deve essere faticoso: fiori,fotografo,sala,vestito, viaggio di nozze e chi più ne ha, più ne metta. Per come sono fatta io penso che la prima cosa a cui penserò saranno i fermaposti fatti a mano.
Ma tanto per ora non c'è nulla di tutto ciò all'orizzonte e mi cimento con qualcosa che mi ha veramente divertito: "il Cake Topper di IDA" Ho iniziato con il cercare cosa c'è sul mercato e con gli splendidi Cake toppers fatti da:
Giogiò art's
Monia
e tanti altri non paragonabili a questi ;)
Così ho iniziato a fare i 2 personaggi da una base molto semplice,ho provato ad utilizzare il fimo air soft per facilità ed ho dipinto il vestino di LUI con l'acrilico nero.
In più l'idea della mano morta dello sposo mi faceva ridere al sol pensiero di realizzarla.
Devo dire che non mi aspettavo questo risultato...per essere la prima volta e sono ancora più contenta che la futura sposa è molto soddisfatta della sua CAKE TOPPER ;)
yeeehh..ti aggiungoooo,aggiungimi anche tu ;)
RispondiEliminagrazie per la citazione!!!
RispondiEliminabello il tuo topper.. ma una foto sul davanti?? non si vedono le faccine!!
ancora grazie e a presto
gio
grazie Giò...detto fatto
RispondiEliminache belloooo, anche il blog!! in bocca il lupo x tutto ragazzuole!! p.s. il mio cake topper quanto è bellooooooooo... mi sento importante in questi giorni.. eheheh.. baciottiiiiii
RispondiElimina