martedì 4 gennaio 2011

Sfumature


Mi sono sempre piaciute!
Da quando ho iniziato ad usare la famosa Didò a quando ho fatto la prima lezione d'arte sul cerchio cromatico, ho avuto la tendenza a creare sfumature.
I mie primi lavori grafici erano pieni di sfumature, il mio primo trucco era sfumato, la scelta dell'abbigliamento era tendente a questo...insomma le sfumature fanno parte di me!


Così grazie all'utilizzo del fimo, questa splendida pasta modellabile che si cuoce in forno, ho iniziato a creare delle palline con diversi colori che mescolandosi tra di loro creano pezzi unici ed originali.
Tutto è partito da una commissione, Marta mi ha chiesto di rifare una collana che avevo creato in precedenza, naturalmente la seconda volta non uscirà mai come la prima, così ho forzato la mano e ho deciso di fare una collana nuova, piena di sfumature.

Nasce la nuova serie Sfumature nei Fiori, dove unisco colori e materiali insieme per creare il bijoux dei tuoi colori preferiti!
Basta scegliere i colori dalla tabella e metterli in ordine di preferenze ed il gioco è fatto...non dovete fare altro che attendere la creazione e...naturalmente scrivermi una mail :


Vi assicuro che è un bel giochetto, vuoi provare?

n.b i numeri riportati in alto identificano il numero del panetto di fimo.





2 commenti: