domenica 3 aprile 2011

Borsa a tracolla

Vi presento la borsa a tracolla in versione Multifaces_design!

Tempo fa un'amica, sbirciando tra le foto di una mia vecchia passione, mi ha chiesto di rifarle una borsa da lei molto utilizzata. Ho cercato il tessuto, comprato la zip e la fettuccia azzurra e mi sono messa a lavoro.
Copiando il modello della vecchia borsa c'era qualcosa che non mi convinceva più di tanto, forse il fatto che fosse a tracolla mi limitava la fantasia, ma questo è dovuto al fattore gusto personale.
La borsa era quasi pronta, tasca interna cucita, tasca estrerna con strappo inserita ma...
MANCAVA IL MIO TOCCO!!
Così ho deciso di inserire un fiore fatto con cinque petali di tessuto diverso e un bel bottone al centro, che ne dite?Ora si può dire di aver dato quel tocco di originalità che la rende più particolare?


Se avete voglia di vedere le borse fatte da me qualche tempo fa, date un occhiata in questo album

Nessun commento:

Posta un commento