giovedì 8 settembre 2011

Condivido e Creo

Oggi ho un nuovo motto:


"CONVIDO E CREO"


Credo che sia una bellissima cosa quando un artista scambia le proprie conoscenze con un altro artista.
Grazie a questa reciproca condivisione nascono nuove idee e nuovi modi di vedere le cose.



Mi è capitato spesso di rispondere a domande su tecniche, suggerimenti e forniture utilizzate per le mie creazioni e con molto semplicità ho risposto a tutte, penso di essere abbastanza disponibile in questo perché non sono gelosa del mio sapere.
Peccato non trovare in tutte questa caratteristica!
Credo che chi si nasconde dietro la propria arte ha paura di essere copiato e di perdere clienti e originalità.
NON è COSì CHE FUNZIONA

Per questo motivo ho deciso, grazie ad Azzurra

                                                       


che mi ha creato un banner,di scambiare con voi i link dei blog.

Sapete come si fa?

•Seguite le istruzioni per Inserire il proprio banner nel blog con il codice per farsi linkare
                                                     

io vi lascio qui sotto il mio banner.
il corrispettivo codice lo potete prelevare sul lato destro sotto il banner che sarà sempre presente sulla home pag e sotto ci saranno tutti i vostri link

Perciò che aspettate? Inviatemi un email ed io
Condividerò




Nessun commento:

Posta un commento