venerdì 7 ottobre 2011

Bomboniere nascita

Il 14 Settembre è nata la mia piccola Desirèe, un battuffolo di dolcezza che mi ha già cambiato la vita.
Per la sua nascita avevo pensato di regalare ad amici e parenti un oggetto lavorato da me che ricordasse la mia piccolina ad ogni suono, così sono nati i CAMPANACCI.

Grezzi erano molto belli, ma dato che adoro il colore ho deciso di dipingerli in 9 tonalità diverse, ho inserito dello spago per poterli appendere magari dietro la porta di casa o , perchè no, ad un mazzo di chiavi.
Nastrino, strass, cuoricino dipinto e confetti al cioccolato per completare il tutto.

Invece del classico cartoncino con il nome della bimba avevo ordinato su internet( http://www.facebook.com/ghostcitypins ) delle spillette con grafica preparata da me.
Così chi vorrà potrà sfoggiare anche questo simpatico gadget.
Ne ho preparati 100...speriamo che bastino :)

Nessun commento:

Posta un commento