sabato 10 dicembre 2011

Albero di Natale

Adoro fare l'albero di natale!
Ogni anno aggiungo delle nuove decorazioni e anche se sembra troppo pieno sogno un giorno di riuscire ad avere un soggiorno così grande da permettermi un mega albero, così forse si vedrà di più lui che le palline hehehhe
Credo che l'albero con una tematica precisa o un colore unico sia molto bello da vedere ma senza anima, per me l'albero deve raccontare gli anni che passano attraverso le decorazioni che ogni dicembre si uniscono a quelle precedenti.

Quest'anno ho aggiunto le casette in ceramica ornate da dolcetti in fimo fatti da me e la bomboniera che ho fatto per il battesimo della mia piccola Desirèe, quest'ultima è un idea presa da Unideanellemani.

3 commenti:

  1. Ciao Elisabetta, bellissimo albero hai fatto.
    Un'esplosione di colore e di gioia, mi piace tanto, brava.
    Passa delle buone feste, con le persone che ami.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  2. Grazie Viviana, il mio albero rispecchia la mia neo famiglia :)
    Buone feste anche a te e alla tua famiglia

    RispondiElimina
  3. Credo sia lo spirito giusto,l'albero di natale deve rispecchiare il nostro modo di essere,meglio un albero"pacchiano"che uno bellissimo ma senza personalità.....e poi la la nostra casa non è una vetrina!!!!!!
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina