mercoledì 7 marzo 2012

Plaid e cuscino bimbo

Per l'arrivo del piccolo Davide , Tea mi ha commissionato una creazione utile e bella.
Prima che nascesse la mia piccola Desirèe avevo acquistato e cucito il corredino da culletta ma con l'esperienza ho trovato molto comodo il plaid ikea POLARVIDE disponibile nei colori bianco, rosso, verde e nero perchè riuscivo ad avvolgerla come un baco da seta.
Così ho pensato di unire l'utilità di un plaid caldo alla bellezza di tessuti coordinati, in più essendo 130x170cm il plaid può essere utilizzato su lettino, piegandolo a metà, e su letto singolo lasciandolo intero.
Ho poi, rivestito il cuscino IRMA con gli stessi tessuti e completato la cordinazione letto per il nuovo arrivato.
Che dite  piacerà alla mamma di Davide?

Nessun commento:

Posta un commento