domenica 10 giugno 2012

Paracolpi in patchwork con tecnica BISCUIT

La tecnica Biscut mi ha affascinata dal primo momento che l'ho incontrata :)

Nel negozio Creattiva di Bari oltre ai tessuti americani ho avuto la possibilità di effettuare il corso per imparare questa tecnica. Approfitto per consigliare a tutte le persone che cercano materiale creativo nei dintorni di Bari di fare un salto qui dove , oltre al materiale ,trovarete 3 splendide DONNINE che vi supporteranno in ogni vostra pazzia

Creattiva è il negozio in cui trovi tutto quel che serve per le attività creative: tessuti americani (e non), bottoni, merletti, minuterie e occorrente per la bigiotteria, filati, materiali per miyuki e soutaches, attrezzature per patchwork e cucito creativo... ma è anche una merceria e il luogo in cu ipuoi comprare una macchina per cucire Bernina, con la sicurezza di ricevere continua assistenza.
Da noi trovi la fettuccia in licra da lavorare all'uncinetto, i prodotti To-Do (i-slice, i-top, youclay) e l'Accuquilt.

Creattiva è anche laboratorio artigianale: ci trovi idee per i regali, ma lavoriamo anche su commissione.

Intorno ai nostri tavoloni organizziamo dimostrazioni di materiali e attrezzature e corsi (cucito creativo, patchwork, crochet, tricot, miyuki e soutaches,...)

li trovi in via Pasubio 43, a Bari.

Tel: 080.9678609
Mail: creattiva.srl@gmail.
com

Tornando a noi...la tecnica biscuit può essere applicata ad ogni tipologia di lavoro, cuscini, coperte, borse e come vi accennavo PARACOLPI per lettini.
Durante la gravidanza avevo cucito una trapuntina per la primavera con una bambolina simpaticissima
e avevo dimenticato, non si sa per quale motivo, di fare i PARACOLPI.
Così quando mi è capitata l'occasione ho approfittato per finireil lavoro iniziato e devo dire che mi piace proprio tanto, ma soprattutto piace alla mia piccola Desirèe, che per un fortuito caso si chiama come la Designer di questi tessuti.
 

Nessun commento:

Posta un commento