giovedì 19 luglio 2012

Trapunta culla cucita con tecnica Biscuit



Dopo aver cucito i paracolpi con la tecnica Biscuit per la mia piccolina ho realizzato questa trapunta.
Tre differenti fantasie by Riley Blake si intrecciano l'una all'altra.
Ha dimensioni 60x80 cm e si adatta alle culle baby PORTENFANT.
La tecnica che ho utilizzato si chiama Biscuit e crea un effetto molto soffice a tutta la trapunta.

La piccola Vittoria sarà al calduccio nei mesi invernali ed io nel frattempo mi sciolgo in casa con i quasi 40° di questa estate Pugliese.

Fly A Kite Pink Strawberry Stripe by October Afternoon

Fly A Kite Fabric by October Afternoon, Ice Cream

Fly a kite fabric by october afternoon

 

 

 


9 commenti:

  1. Tecnica BISCUIT????? What's??!! davvero è la prima volta che ne sento parlare. Qualunque cosa sia... la trapunta è fenomenale :-P JhOBbyes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :) neanch'io ne avevo sentito parlare prima di quel momento e sono contenta d'averla scoperta

      Elimina
  2. Bellissima Elisabetta e anche io ho scoperto la tecnica biscuit con te non ne avevo mai sentito parlare, le creazioni sono bellissime come al solito e perfette!!! adorooooooooooooo!!

    RispondiElimina
  3. arrivo qui grazie all'iniziativa di creattiva... e credo che nel tuo blog mi troverò come a casa mia... a presto!!

    RispondiElimina
  4. Are there patterns that are available for purchase? I've never heard of the Biscuit technique I'm relatively new to quilting as well. I love your finished products you did an amazing job.

    RispondiElimina
  5. Thanks so much for your compliments,
    I haven't available with this technique.
    I've seen covered on pinterest like this you have to look like "puff quilt." Good research and thanks for being here

    RispondiElimina