sabato 13 ottobre 2012

zucche, autunno, arancione

Da piccola avevo un grembiulino arancione che adoravo perchè mia madre me lo faceva indossare quando , per imitarla, volevo asciugare ciotole e posate.
Ho scoperto solo da grande che , spesso, il nostro colore preferito è legato ad un ricordo dell'infanzia.
Ecco io adoro l'arancione e mi capita di preferire oggetti, stagioni e abbigliamento dalle sfumature aranciate incosciamente, perciò visto che siamo nel periodo più giusto per gustarci immagini relative a questo argomento, ho deciso di postarvi quello che ho adorato nella mia ricerca su Pinterest 














 Magari visto il periodo ho ispirato qualcuno di voi a decorare una zucca per Halloween

9 commenti:

  1. Hai scelto bellissime foto.. io adoro i colori autunnali quindi ti capisco!
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia grazie! Il nome del tuo blog mi ha così ispirato che sono venuta a trovarti.Due paroline magiche per me!

      Elimina
  2. La casa di zucche è fantastica! Mi piace il tuo blog! Ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) anche io sono rimasta impressionata dalla stessa immagine!

      Elimina
  3. Ho visto questo tuo blog nell'elenco di kreattiva "fatti conoscere", hai davvero un blog simpatico

    RispondiElimina
  4. ciao ho conosciuto il tuo blog grazie a kreattiva e me ne sono innamorata!!
    che carine le zucche!!

    ti seguo volentieri, se ti va passa da me, ti aspetto!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina