sabato 20 luglio 2013

Borse in fettuccia originali.

Quando cerchi la parola ORIGINALE trovi queste informazioni:
  1. che non segue schemi tradizionali, nuovo
    • è un'idea originale
    (per estensione) eccentrico, bizarro 
Non voglio sembrare presuntuosa ma questa borsa in fettuccia la ritengo veramente ORIGINALE, FUORI DAGLI SCHEMI, BIZARRA, ECCENTRICA...e forse esageratamente MIA :)

Quando ho pensato a questo nuovo oggetto sono partita da un dettaglio, così come quando mi arrivano le idee giuste, ho iniziato a realizzare dei dischi in crochet  e non sapendo che farne ho pensato ad una bella base.
Un vestito? 
Una trapunta?
Una BORSAAAA?

Sì era proprio l'ultima l'opzione quella che più si addice a me.
 Cercando di qua e di là ho trovato l'abbinamento perfetto: borsa in fettuccia abbellita da un disco in crochet multicolor e accessori vari che tanto fanno diventare mia una creazione.

Devo dire che non mi aspettavo che fosse faticoso lavorare la fettuccia e quasi ho preso una contrattura alla spalla per la voglia di finire una pochette tutta in una sera.
Più la immaginavo e più mi piaceva l'idea.
Così è nata lei:
e poi anche lei:

Spero sia l'inizio di una nuova interpretazione di borsa in fettuccia.Se anche voi volete provarci, fatemi vedere come il vostro gusto trasforma una base , sarò felice di pubblicarle nel mio blog.
Buon sabato estivo a tutte

Nessun commento:

Posta un commento