martedì 27 agosto 2013

Borse in fettuccia originali (stimolo tra creative)

Quando vi ho parlato per la prima volta di borse in fettuccia originali l'ho fatto con l'entusiasmo di una bimba che scopre un gioco nuovo, e con tanto entusiasmo vi mostro delle creazioni venute fuori da uno scambio continuo tra creative.

"Come personalizzereste la vostra borsa in fettucia?"
Questa è stata la mia domanda su fb e mi hanno risposto in tre:

Giovanna del LO STILE DI GIò
con le sue borse in fettuccia e jeans ha ottenuto uno stile molto grintoso e moderno


Sara dei  SOGNI RISPLENDONO
con un piccolo gesto ha donato dolcezza alla sua creazione


 Laura di  Le Creazioni di Lalu e Maria Luisa De Rossi hanno dato origine insieme alla bag MARILUNA dalla forma semplice e l'applicazione in freeform

Da quando conosco Sara e Giovanna la voglia di condividere e creare partendo da un link è cresciuta giorno dopo giorno, poi è sopraggiunta la confidenza  ed infine una bella amicizia. Non è vero che tra creative c'è solo gelosia.... secondo me, se si crea con il cuore ed il rispetto possono accadere grandi cose (così come è ormai da anni con Titty).

...e voi? 
Avete interpretato a modo vostro una borsa in fettucia?
Inviatemi le vostre foto all'email multifaces.design@gmail.com e sarò felice di condividere in un post le vostre creazioni

3 commenti:

  1. sono tutte adorabili ma per me vince Lo stile di Giò...uno stile freschissimo, davvero complimenti!
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Io non so fare le borse in fettuccia ma molte mie conoscenti le fanno..... però raramente ne ho viste di così personalizzate!!! sono tutte e tre le tipologie molto belle!!! anche se per mio gusto amo molto quelle con inserti in jeans!
    Bellissimo post tesoro!.... magari il mondo della creatività fosse sempre così propositivo e positivo, questo è uno splendido esempio, brava Eli :-)

    (Serena Di Mercione)

    RispondiElimina
  3. ma GRAZIEEE... finalmente riesco a leggere questo post.
    Grazie per le belle parole, grazie per il prezioso stimolo e GRAZIE, questa volta scritto GRANDE per questa bella amicizia tra creative.
    Forte e convinta che l'unione fa la forza, non vedo l'ora di vedere i vostri prossimi lavori. Complimenti a TUTTE! Le borse sono splendide e ognuna secondo me ben rappresenta chi l'ha creata. Appena ho un'attimo porto il post da me.

    Un bacio! Giò

    RispondiElimina