domenica 1 aprile 2012

Gonna a ruota con tessuto ikea

Da piccola ne avevo una bellissima , era tutta di pizzo e sotto aveva un doppio tessuto rosso, mi piace tanto perchè potevo farla girare insieme a me fino ad avere i capogiri :


è sempre stato l'indumento che più mi riporta all'infazia.


Grazie ad un tutorial semplicissimo trovato su Pinterest ho provato a cucirne due con i tessuti ikea ed il risultato è stato più che soddisfacente per le mie aspettative.
Ora non mi resta altro che indossarle e per chi fosse interessato all'acquisto può sempre inviarmi un email.
Elisabetta

5 commenti:

  1. Meraviglia! Adoro le gonne a ruota... così GREASE! Poi attualizzate dai leggins sono assolutamente strepitose; volendo esagerare si potrebbe abbinare un fascinator con il tessuto uguale alla gonna e olè... il defilè è pronto!

    Grazie per essere passata e più pois per tutti!

    Love
    Ila

    RispondiElimina
  2. sì mi piaceeee ;))
    e più pois per tutti mi sa che sarà il mio prossimo post anche perchè su pinterest ho già mezzo lavoro fatto.
    Grazie a te Ila

    RispondiElimina
  3. questa non ce l'ha nessuno. buona pasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come tutte le cose che preferisco :)
      Grazie Cecilia x essere passata e auguri anche a te e alla tua famiglia

      Elimina