mercoledì 30 aprile 2014

Quando la Natura mi ispira!

Eccoci qui per l'appuntamento del mese con le amiche di CondividiAMO CreativaMENTE, questa volta abbiamo voluto affrontare il tema comune sulla NATURA.
Io ho scelto una  trapunta da culla che ho cucito per il piccolo Davide, mi sono ispirata ad un paesaggio naturale come quello marino perchè è quello che i miei occhi hanno sempre visto.

Vivere vicino al mare è una grande fortuna, il suo profumo mi rilassa e mi fa sentire tanto a casa.

Il mare, il cielo, una barchetta con le sue vele iper colorate ed un aquilone 
accompagneranno il bimbo lungo le sue passeggiate, sperando di avergli donato un pò di allegria.




Ringrazio  la zia di Davide, Roberta, che me l'ha commissionata lasciandomi carta bianca sul soggetto e voi per essere passate da qui.

Ah!
Non dimenticate di leggere i post delle altre creative

Elisabetta

7 commenti:

  1. Spettacolare! Mi piace da morire. Così allegra, colorata, marinaretta! E poi guardo come al solito il tuo sbieco e continuo a chiedermi se ci riuscirò maiiiiiiiiii! Un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha Tesoro mio certo che riuscirai, basta trovare il punto giusto :)

      Elimina
  2. mammina che meraviglia!!" è super allegra e mi piace moltissimo! Non ti smentisci mai, una vera fuoriclasse! Per rispondere a Sara qui sopra... io lo sbieco ê l'unica cosa delle trapunta che saprei fare ahahahah

    RispondiElimina
  3. molto allegra e invitante a sogni di paesaggi costieri,io so cosa vuol dire abitare tanti anni quasi in riva al mare e ritrovarsi nella pianura padana,mannaggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Giulia io non potrei mai vivere senza mare!
      Grazie di cuore

      Elimina
  4. Fortunello il piccolo Davide, quanti sogni sotto questa dolcissima trapuntina!!!

    RispondiElimina