Ho pensato che il miglior modo per iniziare un nuovo anno è quello di scontare tutte le creazioni del 2011, vi piace come iniziativa?
Avete tempo sino al 29 febbraio per ordinare ,mandandomi un email, la creazione che più vi piace.
Buona caccia all'occasione ;)
cliccate qui per andare direttamente sul mio shop











