mercoledì 24 marzo 2010

blogger agli esordi

Ciao a tutti!!
Forse ci sono...ho ancora qualche dubbio e perplessità però penso di farcela!
Non mi piace molto scrivere, ho sempre disegnato e progettato pensando che il foglio parlasse da solo. ;)
Ebbene sì penso che molti alunni che hanno frequentato scuole di belle arti avranno avuto gli stessi miei problemi.
Ma perchè noi artisti siamo così difficili?
Ok, questo sarà il mio blog dove posso mostrare le creazioni fatte con le mie manine e magari, con l'esperienza, lasciare anche qualche consiglio.
Spero di riuscire nell'impresa e soprattutto spero che qualcuno di voi, anche se di passaggio, possa lasciare un piccolo commento sotto i miei post.
Vi auguro una buona serata e posto qualche foto che più mi rappresenta



Nessun commento:

Posta un commento