domenica 11 aprile 2010

Collezione "Sweet Spring"

Presa dalla voglia di primavera ho iniziato a modellare dei fiori in fimo,ho cercatofatto un breve ricerca nel web per capire quali tecniche o metodi venivano usati per creare rose, orchidee e vari fiorellini colorati.
Devo dire la verità...non mi hanno entusiasmato granchè le creazioni fatte fino ad ora perciò ho pensato bene che poteva essere un idea stuzzicante quella di fare delle nuove creazioni floreali.
Dopo aver fatto molte prove con scarsi successi, sono riuscita a trovare la mia tecnica ;) così ho iniziato ad utilizzare le applicazioni in fimo per le mie creazioni e sono nati:
Feretti per capelli
Cerchietti per capelli
Orecchini
Collane

Spero vi piacciano:


Se volete sbirciare tutta la linea visitate la mia fan page su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento