domenica 22 maggio 2011

EVENTO UP-RIFUGIO MIRABELLO PROVINCIA CAMPOBASSO

Oggi è arrivato un appello alle creative di facebook:

un Up-Asta per il rifugio Mirabello di Campobasso


IN COSA CONSISTE?

Un gruppo di artisti, artiste, creativi & creative hanno prodotto appositamente per questa causa oggetti unici, totalmente handmade, e li venderanno a prezzi stracciatissimi per raccogliere fondi da devolvere ad un rifugio per animali a Campobasso!

...L'iniziativa è partita Giovanna Petrucci, leggendo costantemente sulla pagina "tutti uniti per campobasso", la richiesta di aiuto chiesta dal rifugio e le condizioni pessime in cui versa.Si è messa in contatto con la volontaria Laura della Valle, dell'ass.ne animalisti Verona, la quale aiuta costantemente questo rifugio e ha pensato di creare questo evento per aiutare i pelosetti!!!!

Il nostro gruppo ASTA CREAZIONI PER RIFUGIO MIRABELLO -CAMPOBASSO,ideato da Giovanna Petrucci Nanna Maisland, si prefissa di raccogliere fondi da devolvere all'associazione che si prende cura di questi animali, per dare anche noi il nostro contributo.
I creativi fanno in tempo a partecipare fino al 16 Maggio


Io ho deciso di partecipare con 2 creazioni scelti apposta per i nostri amici animali

Ma anche voi potrete dare il vostro contributo, partecipando all'Up che si svolgerà a partire dal 18 Maggio alle ore 21 e si concluderà il 22 Maggio a mezzanotte!

COME SI SVOLGERA'?

Alle ore 21 verrà pubblicato un album di foto chiamato "UP RIFUGIO MIRABELLO" sul profilo di LA BOTTEGA DI NANNA in cui sono rappresentate tutte le creazioni, a tema libero, in vendita. Ogni creazione avrà un costo basso e chiunque può acquistare qualcosa, semplicemente scrivendo "mio" o "prenoto"! Avrete tempo di acquistare fino alle 23.59 del 22, ma, naturalmente, chi prima arriva meglio alloggia =D

Ma non è finita qui! La creazione che vi piace è stata già prenotata? Nessun problema! Potrete rilanciare il prezzo iniziale di 1 euro, e aggiudicarvi così la creazione! Ma qualcuno potrebbe rilanciare ancora il prezzo, quindi seguite l'asta fino alla fine per assicurarvi di aggiudicarvi l'oggetto ;)

Ad ogni modo, ricordate che l'Up è organizzato a scopo benefico e il ricavato verrà devoluto TOTALMENTE all'associazione, quindi, se volete aiutare anche voi gli amici pelosi, l'importante è donare (=



E DOPO LA FINE DELL'EVENTO?

L'aggiudicatario dell'oggetto verrà contattato tramite messaggio privato, insieme all'organizzatrice Giovanna e il creatore dell'oggetto. L'aggiudicatario dovrà ricaricare la postepay del creativo con il costo dell'oggetto+ il costo della spedizione che avverrà tramite raccomandata il cuo costo sarà quello effettivoossia dipeso dal peso della crezione . Il creativo spedirà l'oggetto, anch'esso entro una settimana, e invierà il costo della creazione all'organizzatrice, che, alla fine, raccoglierà tutti i versamenti e a sua volta li verserà all'associazione. Naturalmente, alla fine di tutto, Giovanna avrà cura di scannerizzare e pubblicare la ricevuta, così tutti potrete vedere i risultati con la massima trasparenza ^^

Quindi, il 18 Maggio non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento