A quante neomamme è successo di dimenticare l'occorrente necessario per il proprio neonato proprio quando eravate fuori casa?
A me tante! :)
Così grazie al tutorial di Elena Fiore ho creato questo necessaire per la mia piccolina e soprattutto per la sua mamma smemorina.
Ha le dimensioni di un piccolo quaderno 23x23 cm , ma con le sue tasche può contenere veramente tante cose come:
- cambio intimo
- crema
- pannetti
- cose piccole come acqua fisiologica monouso, kit manucure , gocce ecc (in piccole tasche)
- bavette
- documenti pediatra
- salviette
- cucchiaio per pappa
Le mamme sanno sempre come fare quando hanno solo una mano libera ed io che l'ho provato posso dirvi che mi ha facilitato veramente la vita, e poi quando crescerà lo userà come un diario...magari nascondendo tutti i suoi oggetti segreti.
Se avete voglia di commissionarmene uno anche per bimbo mandatemi un email e vi risponderò al più presto.
Ma complimentissimi! Che bello vedere le personalizzazioni di ciascuna :-) Ma perchè non hai mostrato anche l'interno? Con tutta la cura che ci avrai messo, tempo e dedizione, gli avresti reso il giusto omaggio. Grazie per avermi citato, e brava ad aver guardato oltre ed ad aver fatto tuo questo necessaire-organizer :-)
RispondiEliminaBuona serata !!!
Ps: ora vado a vederlo su Fb, forse lì lo mostri interamente ;-)!
Ciao, elena°*°
Grazie Elena per essere passata e per i consigli che mi hai dato...appena la bimba me lo permetterà vedrò di fare una foto esplicativa.
Eliminagrazie ancora
Ciao, se passi a dare un occhiata nel mio blog c'è una cosina per te ;-P !!
RispondiEliminaCiao ciao
Grazie sei stata un vero tesoro...appena posso rigiro il premio.Sono veramente lusingata ;)
Eliminama è bellissimo sono curiosa di vedere l'interno.... mi piace un sacco la copertina è di stoffa anche quella??? complimenti
RispondiEliminaSì Kikka è tutta stoffa,Elena con interno intendeva dire che non si capisce dalle tasche cosa esce fuori, ma è tutto scritto nel post :)
EliminaCome tutte le tue cose..bellissimo!a quando un mini tutorial ?posso prendere spunto per un nontiscordardime da mamma?sarei io la sbadata di turno... Baci kriss
RispondiEliminaCiao Kriss, hai ragione dovrei fare più tutorial...ma il tempo è sempre tiranno e spesso trascuro il mio blog.
EliminaIl kit l'ho imparato a fare da un tutorial in pdf di Elena Fiore...magari se ci provi anche tu da lì fammi sapere come ti viene :)