giovedì 1 marzo 2012

Vincitrice del concorso " Bottoni in fimo" è...



 
Tra le 67 persone che hanno partecipato al mio primo giveaway, la fortunata che vincerà i bottoni messi in palio è
*Fiore*
Congratulazioni!!
Spero che li utilizzerai per le tue creazioni e magari mi farai vedere cosa hanno combinato le tue mani d'oro.
Aspetto un email con il tuo indirizzo per la spedizione.

Grazie a tutte coloro che hanno partecipato ed in particolar modo a coloro che attraverso quest'occasione mi hanno letto per la prima volta. Grazie ,grazie ed ancora grazie a tutte.
Elisabetta

3 commenti:

  1. Che peccato...i tuoi bottoni sono così belli che m'è dispiaciuto perdere! Comunque,complimenti alla vincitrice, e grazie a te per il candy.
    Se ti va passa a trovarmi sul mio blog, mi farebbe piacere!
    A presto, Titty.

    RispondiElimina
  2. woww sono contentissima...grazie...
    ti mando indirizzo.
    ciaoo
    a presto
    fiore

    RispondiElimina