venerdì 16 agosto 2013

Foulard in tessuto e bordo in crochet

Mi sono sfiziata davvero tanto a creare questo foulard per l'amichetta di mia figlia.
Il modello l'avevo già testato , un primo per la mia piccolina 
ed un secondo per un'altra bimba molto fashion. 

Ma quello che proprio non mi andava giù era il fatto che volevo avesse un bel bordo in crochet con molti colori e a causa del moltissimo tempo che ci impiego per farlo , il prezzo della creazione era molto inferiore alla lavorazione.
Perciò ,in un periodo in cui preferisco cucire per la mia sfera familiare e per divertimento ,mi sono tuffata in questa creazione secondo me riuscitissima perché fatta con il cuore e senza "prezzo"
Il bordo il crochet mi ha portato via tanto tempo ma anche tanta tanta soddisfazione.

Naturalmente questa versione un pò shabby è dovuta alla mania della mamma della bimba e anche perché sarà splendida vederla andare alla Scuola materna con il foulard double faces e lo zainetto shabby cucito per lei a febbraio...con un bel pò di anticipo direi.


Nessun commento:

Posta un commento