martedì 6 agosto 2013

Nasce un bimbo, tutto a portata di mano con un nécessaire!

Crema, pannetti, salviettine, lavetta,  acqua fisiologica, intimo, bavette...quante cose bisogna portarsi in giro? E quante ne dimentichiamo a casa?

Risale ad un anno e mezzo fa il primo KIT NON TI SCORDAR DI ME  nato dalla necessità di avere in ordine e a portata di mano tutto l'occorrente per il cambio pannetto.
Una mamma smemorina come me aveva proprio bisogno di un necessairè ben organizzato per non dimenticare nessun oggetto utile.

Ho perfezionato la tecnica, gli scomparti e le rifiniture  per realizzarne tanti altri grazie.
Quanti bimbi sono nati questo periodo!
Ecco tutti i "Kit non ti scordar di me" che ho realizzato

Per Federico

  
Per Sofia


 Per Claudio


Per Stella e Viola


 e per la mia piccola Desirèe



 p.s all'appello manca un'altra piccola bimba (Sofia) ma non trovo le foto del kit...sarà mica che devo creare un necessaire per l'archivio del mio pc? :)

3 commenti:

  1. ma sono tutti bellissimi! complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kaisa, i tuoi complimenti mi fanno sempre tanto piacere!

      Elimina
  2. Vedo solo ora queste meraviglie. Devo venire a prendere lezioni da te ;_; Mi insegni a fare la banda elastica? Baci.

    RispondiElimina